mercoledì 25 aprile 2012

L'oreal Caresse... sarà davvero una carezza?

Ciao donne... eccomi per una nuova review! Come vi avevo anticipato su facebook, ieri sera ho provato uno dei nuovi rossetti Caresse di L'Oreal  (11 euro) nel colore cheeky magenta, assolutamente trendissimo x questa primavera/estate. Un bel rosa bubble gum acceso, swatchato è praticamente identico alla tinta per labbra della YSL n.17. Le premesse erano buone, sul sito poi questo tipo di rossetto veniva descritto come idratante (anti-secchezza per 6 ore), per me che ho le labbra aride sembrava un sogno... lo applico e wow... finish super brillante, non sembra pesante come texture, mi piace... vado fuori, bevo un aperitivo, passano 3 ore senza ritocco alcuno... ma già sento che le labbra non sono idratate... arrivo a casa, mi guardo allo specchio e... labbra secche? Labbra super secche!!! Mi si era addirittura formata la antiestetica lineetta più chiara (a me succede con tutti i rossetti che non idratano una cippa)... Ecco, questo appunto non idrata una cippa... E l'effetto glossy, questo ve lo dico per certo, dura 20 minuti (a me almeno - me lo dovevo aspettare, mi è successa la stessa cosa con un altro rossetto dello stesso brand, linea glam shine). Il colore poi scompare dopo un'oretta e qualcosa massimo, e dire che avevo messo la matita per labbra come base.. Mi dispiace, esperimento fallito... Voto: 5 (peccato, adoro il colore!!!)... Vi faccio comunque sempre notare che questa opinione è estremamente soggettiva e si basa sulla mia tipologia di labbra (deserto del Sahara!!). Magari su donne con labbra normali funziona alla grande! (Fatemi sapere!)

3 commenti:

  1. Io ho appena comprato un rossetto di questa linea, vedremo se mi farà lo stesso effetto (anche se sinceramente spero di no xD) !

    RispondiElimina
  2. La pubblicità mi ha invogliato tantissimo, quel colore poi..ma se dici così, mi sa che quasi quasi..continuo con la Kiko.

    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il colore è magnifico, nulla da ridire... mi piace un sacco l'effetto appena applicato... purtroppo la durata lascia a desiderare, e questa è una grande pecca... e l'idratazione promessa non c'è, o meglio.. chi ha labbra normali magari ci si troverà bene, chi invece le ha secche non avrà molto sollievo...

      Elimina