martedì 17 aprile 2012

TAG: QUESTO O QUELLO?

Ho trovato in più di un blog questo tag e ho pensato di postarlo pure io, per la serie non mi passa nulla! :-)
1- Blush o Terra? Blush
2- Rossetto o Gloss? Decisamente rossetto, i gloss mi durano ancora meno addosso... in realtà opto per le tinte, almeno lì vado sul sicuro!!
3- Eyeliner o Mascara? Eyeliner, anche se ultimamente adoro il mascara
4- Fondotinta o Correttore? Non ho dubi, correttore! Del fondo posso tranquillamente fare a meno
5- Ombretti neutri o Colorati? Neutri, ma con la primavera oso colori più vivaci
6- Ombretti pressati o In Polvere? Pressati, quelli in polvere svolazzano troppo per i miei gusti
7- Pennelli o Spugnette? Pennelli a vita
8- OPI o China Glaze? Nessuno dei due, non uso spesso smalti
9- Lunghe o corte? Corte
10- Naturali o In Gel? Naturali
11- Colori chiari o Scuri? Entrambi nel trucco, scuri nei vestiti (nero forever)
12- Decorate o Semplici? Semplici 
13- Acqua profumata o Profumo? Profumo
14- Latte corpo o Burro? Latte corpo
15- Docciaschiuma o sapone? Docciaschiuma 
16- Lush o Altre simili? Nè lush nè altre simili, odio gli odori in quei negozi, mi fanno venire il mal di testa
17- Jeans o Tuta? Jeans
18- Manico corte o Lunghe? Maniche corte
19- Gonne o Vestitini?  Gonne
20- Fantasia a strisce o Plaid? Ma che domanda è???
21- Infradito o Sandali? Sandali
22- Sciarpa o Cappello? Sciarpa
23- Orecchini pendenti o a bottoncino? Per le serate importanti pendenti, altrimenti piccoli punti luce o stelline
24- Collane o Bracciali? Collane, difficile che metta braccialetti
25- Scarpe basse o con Tacco? Rigorosamente tacco 12!!! (ma per ballare stivali a terra)
26- Stivali texana o Cavallerizza? Tutti e 2 non mi dispiacciono
27- Giacca o Felpa? Felpa, ma giacca per le serate eleganti
28- Capelli lisci o Ricci? Lisci come spaghetti per natura, mi piacerebbe farli ricci ogni tanto ma loro (i capelli) non ne vogliono sapere
29- Chignon o Coda di cavallo? Nessuno dei due, non tengo i capelli abbastanza lunghi da riuscire a fare coda o chignon
30- Forcine o Mollette? Mollette per quando sto a casa!
31- Lacca o Gel? Lacca
32- Lunghi o Corti? Lunghi
33- Chiari o Scuri? Scuri
34- Frangia o Ciuffo laterale?  Frangia corta di solito, ora invece ciuffo laterale
35- Raccolti o Sciolti? Sciolti

Nessun commento:

Posta un commento