sabato 14 aprile 2012

Get big lashes volume curl, primo impatto

Eccomi qui con le impressioni a caldo sul mascara Get Big Lashes Volume Curl della Essence... curva molto le ciglia (yeeah - per le mie ci vuole un'autogru di solito), è di un nero intenso, le allunga quanto I Iove extreme e le volumizza parecchio, mi sembra anche un tic più dell'altro. Non è waterproof ma non vi so dire se i residui di nero (i pallini per farci capire) che ho trovato a fine serata sotto gli occhi sono stati causati dalle lacrimucce dovute al troppo ridere o se invece è proprio il mascara che non regge più di tot ore, questo punto è da verificare al più presto! La consistenza è più liquida del fratello I love extreme, ma ciò non mi dispiace, e già alla prima passata costruisce un ottimo volume. Direi che come primo impatto non è stato male, ma resta da accertare che non rilasci prodotto dalle ciglia dopo qualche ora (sarebbe un disastro!)... Se qualcuna l'avesse già provato, let me know! Non assegno un voto perchè mi riservo di provarlo ancora. Prezzo: 2,79 euro.
Buonanotte e dolci sogni, Sya


Aggiornamento rapido di oggi: ho visto le foto che ho scattato ieri sera, e in alcune, anche se da lontano, si vedono queste ciglione che sembrano quasi finte! Confido nel fatto che i residui di mascara siano dovuti alle lacrime dal troppo ridere, ovviamente vi terrò informate!
Aggiornamento del 28/05/12: Il mascara resiste anche per ore, nessun fall-out, si vede che era proprio colpa delle troppe risate! 

2 commenti:

  1. ma come si usa? dalla parte incurvata o dall'altra? GRAZIE!!

    RispondiElimina
  2. Prima usalo a cucchiaio sulle ciglia per dare la curvatura, poi giralo e usa la "gobba" per insistere sulle punte!

    RispondiElimina