martedì 17 aprile 2012

Essence pure skin... cipria e terra per un look sempre curato

Oggi vi voglio recensire due prodotti della Essence (non si capisce che amo questo brand, vero???? Noooooo), la cipria e la terra Pure Skin, linea che promette di prevenire l'accumulo di impurità e di attenuare le imperfezioni senza irritare la pelle:














La prima è una cipria compatta matt, io ho la tonalità 02 sand, non è assolutamente pesante sul viso, in estate la uso al posto del fondotinta e non mi provoca assolutamente impurità (nonostante l'inci non sia pulito), e tenete in conto che la mia pelle è delicatissima e intollerante a molti prodotti, in più è infida perchè è secchissima in alcune zone e grassa in altre. Ma, non sia mai, questa cipria non mi secca ulteriormente la pelle e mi dona un aspetto matt. La coprenza è leggera ovviamente, se volete potete applicarci sotto una bb cream, una crema colorata o un fondotinta. L'unico neo è che è un po' polverosa nella cialdina (però non in viso), ma per il prezzo (3,49 euro) direi che poco mi importa. Lo stesso discorso ve lo posso fare per la terra, anch'essa presenta le stesse caratteristiche, è matt e io ho il colore 04. Non è troppo scura, è del colore perfetto per fare il contouring sulla mia pelle (carnagione medio-chiara). Trovo che faccia il suo sporco lavoro! Voto per la cipria: 7- (il meno per la cialdina polverosa) Voto per la terra: 7- (il meno idem con patate)
Bacioni, Sya

3 commenti:

  1. Ottimi prodotti! :)Anche il fondotinta della stessa linea!
    Se vuoi ti lascio il link della mia recensione che ho scritto tempo fa!

    http://xyramakeup.blogspot.it/2011/02/recensione-essence-pure-skin-accoppiata.html

    RispondiElimina
  2. Vado a leggerla subito, io ho il fondo ma ancora non l'ho provato!!!

    RispondiElimina
  3. io ho provato sia il tonico che il gel per lavarsi il viso della stessa linea e avendo la pelle mista posso dire che sono davvero buoni!
    mi incuriosiscono il fondotinta e la cipria,magari quando viene freddo li provo!

    RispondiElimina