giovedì 19 aprile 2012

DUPE PENNELLO MAC 217 REPERIBILE IN NEGOZIO! Imperdibile!

Salve donzelle... se scrivo questo post è perchè cerco di venire in aiuto di coloro che non hanno uno store Mac nella propria città o non vogliono comprare online! Tutte conoscerete il famosissimo Mac 217, pennello da sfumatura per eccellenza:
... E ovviamente tutte lo hanno desiderato... Io l'ho comprato alla bellezza di 25 euro, e in effetti la forma e la consistenza permettono di sfumare gli ombretti più che bene!!! Ma... insomma, il prezzo non è proprio una passeggiata di salute... e per chi volesse comprare dei dupes economici c'è da rivolgersi sempre a marche come Zoeva e Sigma che vendono solo online... MA... MA... (attesa, ansia, suspence)... ora anche per chi non ha a disposizione una carta ricaricabile o un negozio Mac a portata di mano c'è la soluzione! Un buon dupe, non perde peli, morbido (più del Mac), sfuma che è un bijoux, e prezzo accessibilissimo!! Cercate subito un negozio Yves Rocher nella vostra città o limitrofi, e andate sparate a vedere il pennello da sfumatura leggera: 
La forma è quella (dalla foto l'Yves sembra avere le setole un po' più aperte ma, confrontandolo con il 217, non c'è differenza significativa (il Mac è un tic più compatto, ma insomma, parliamo di un dupe a un prezzo assai inferiore), preleva gli ombretti egregiamente, li stende altrettanto egregiamente (potrebbe esserci un minimo fall out perchè le setole sono più morbide di quelle del Mac, ma basta farci attenzione ed eliminare l'eccesso di prodotto con il solito colpetto prima di applicare il colore sulla palpebra). Non pizzica e permette una sfumatura leggera (per le sfumature marcate da YR comunque troverete anche un pennello a penna per la piega dell'occhio)... Che altro aggiungere? Ah certo, il prezzo... 7,90 euro!!! Voto: 8!!! (grazie Yves Rocher!) - gli darò un voto più alto dopo aver testato la durata delle setole nel tempo (io ce l'ho da un anno ma non lo uso giornalmente ma solo per i trucchi del weekend). 
Kiss Kiss, Sya (ah, pensavate scrivessi anche questa volta Gossip girl eh?? Vi ho fregate..!!)
PS Se invece siete compratrici online, il PERFETTO dupe del 217 lo troverete a quest'indirizzo https://laurenluke.com/shop/, è marchiato Lauren Luke (la make-up artist conosciuta su youtube come panacea81) e costa all'incirca 10 euro! E' il blending eye shadow brush!

1 commento:

  1. ciao!!!!!!!!!! io ho il 217 e in effetti mi trovo benissimo, ma grazie mille per questa dritta!!!!!!!!!! lo trovo molto interessante come dupe!!comunque di YR ho anche un pennello da correttore..comprato anni fa ormai e pagato pochissimo..ormai lo di per scontato, ma devo dire che è perfetto e meraviglioso per la stesura sia di correttore sia di ombretti in crema...non sembra ma ormai uso da anni solo quelli per i correttori e pur lavandolo non ha nè perso la forma nè perso un pelo!

    :-)

    comunque mi piace il tuo blog, mi sono iscritta, se ti va passa dal mio :-) http://ilmiopiccolomondo-88.blogspot.it/

    RispondiElimina