lunedì 19 novembre 2012

Palette mania!!!


Buonasera pasticcini... oggi volevo solo condividere con voi la gioia nell'aver a disposizione due palette che so non mi deluderanno... Sto parlando delle palette Nude tude di The Balm, disponibile a 26,50 euro presso le profumerie La Gardenia, e la Sleek Shangri-La Respect, disponibile invece da Sephora al ben più economico prezzo di 9,90 euro. 









Gli ombretti Sleek ormai li conosco bene, e vi posso dire che il rapporto qualità/prezzo è buono.. 12 ombretti a 9,90 euro è  più che accettabile... Sì, magari le cialde sono un pochino farinose, ma avete a disposizioni colori splendidi e, come in questo caso, varietà di finish (udite udite, ci sono anche ombretti matte!!!.. qui in prevalenza).. Di seguito vi mostro una foto più da vicino:
Forse i colori chiari sono meno scriventi (strano, nelle precedenti palette Sleek testate il problema non si poneva), ma comunque credo che non ci si possa lamentare visto il prezzo!
Anche nella palette Nude tude troverete 12 cialdine matte e shimmer, tonalità chiare ma anche scure, fredde ma anche calde, insomma un ottimo compromesso di colori e di finish! Il packaging poi è carinissimo (anche la vista vuole la sua parte) e la qualità è decisamente alta (più alta della palette Sleek).. Il prezzo è superiore ma ancora abbastanza buono... 


Detto questo, vi farò sapere in futuro un giudizio definitivo su entrambe! 


XO XO, gossip Sya

7 commenti:

  1. carineeeee la sleek ce l'ho!!:) l'altra mi piace un sacco! aspetto la recensione!:D

    RispondiElimina
  2. bellissime queste palette... ne voglio assolutamente prendere una della sleek al più presto per provarla!!!! :D
    se ti va da me c'è un nuovo post...

    http://weallbelieveinfairytales.blogspot.it/

    kissssss

    RispondiElimina
  3. che belleee io son stata tentata dalla nude tude ma poi ho rinunciato. però la shangri la ce l'ho :) non ho resistito!!!eli

    RispondiElimina
  4. La sleek ce l'ho e mi sta piacendo molto! Quela di the balm è fantastica!!

    RispondiElimina
  5. ciao ti va di dare un occhiata ai miei ultimi post?
    http://nailartpassopasso.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Anche io amo le Sleek!
    Mi piace il tuo blog!Ti ho conosciuta grazie all'iniziativa Kreattiva e ora ti seguo!Se ti va fai un salto da me,ne sarei felicissima :D!A presto!

    RispondiElimina