martedì 13 novembre 2012

Fast post... the quest

Ciao bellezze! Vi annuncio che fra pochi giorni testerò un altro mascara.. perchè, ormai lo sapete, la mia è la ricerca del Santo Graal!!! Prima o poi... troverò quello giusto.... quello dei sogni... quello che mi farà esclamare "Wooooow".... Finora quello che più mi ha colpita è stato quello YSL, il Faux cils  (Qui una mini review fra i prodotti preferiti http://syamakeup.blogspot.it/2012/11/i-topflop-truccosi-del-mese-di-ottobre.html)... Ma io non mi accontento, e la ricerca continua... (lo faccio per voi ah ah ah crediamoci)...


5 commenti:

  1. Hai provato I Love Extreme di ESSENCE? Io lo trovo ottimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì provato, è uno dei mascara che ritengo più validi in quanto a effetto finale... Anche se forse ho preferito il Get big volume curl, che aiuta le mie ciglia spioventi!!!

      Elimina
    2. Cmnq se vuoi dare un'occhiata al get big volume curl leggi la mia recensione: http://syamakeup.blogspot.it/2012/06/essence-get-big-lashes-volume-curl-il.html

      Elimina