venerdì 16 novembre 2012

NOTIZIONA!!!

Ok, lo so che non dovrei entusiasmarmi per queste cose (ma che ci posso fare, la mia passione ormai consolidata per i cosmetici low cost di buona qualità è irrefrenabile), ma volevo condividere con voi una notizia "wow" che ho scoperto oggi... e cioè... suspence... I cosmetici NYX finalmente approderanno in Italia a gennaio!!!!! 

Nelle prossime settimane ci verranno dati aggiornamenti sul come e dove... ma è già un passo in avanti!! Ho sentito parlare tantissimo di questo brand, ma sinceramente fra dogane e spese di spedizione non ho mai voluto concedermi il lusso di acquistare qualcosa... Ma adesso potrebbe essere l'occasione giusta per provare qualche prodottino, voi che dite? Avete già usato qualche cosmetico Nyx e come vi ci siete trovate? Bene, dopo avervi dato questa notizia (mi dispiace per le vostre tasche ah ah), vi saluto e vi lascio il link alla mia pagina fb, dove potete rimanere sempre aggiornate su tutte queste novità! https://www.facebook.com/pages/Syamakeupconsultant/174399932612342
Baci e abbracci, gossip Sya

18 commenti:

  1. Mamma mia! Anche a me questa notizia mi ha esaltato <3

    RispondiElimina
  2. wowwww che bella notizia!!!
    ti seguo :)
    se ti va di aspetto da me..sto scrivendo un nuovo post ;)

    http://weallbelieveinfairytales.blogspot.it

    bacioooo

    RispondiElimina
  3. che bella notizia!!!!!!!!
    non ho mai provato i loro prodotti ma..sono così curiosa!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao! Sono arrivata qui grazie all'iniziativa di Kreattiva e mi sono iscritta ai tuoi followers!

    RispondiElimina
  5. Scusate se avete trovato errori di scrittura ma nella fretta di aggiornarvi (dovevo farlo subito ih ih) ho scritto dal cellulare ed io e "lui" nn abbiamo un grande rapporto per quanto riguarda la tastiera!! :-) Ora che sono in possesso del mio pc ho sistemato! :-)

    RispondiElimina
  6. Che bellooo...sono arrivata qui da creattiva e mi sono iscritta...troppo contenta per la bella notizia

    RispondiElimina
  7. Ti ho conosciuta grazie all'iniziativa di Kreattiva, nuova iscritta :D anche io ho sentito parlare tanto della nyx e sono felicissima di poterla finalmente provare!

    RispondiElimina
  8. Non ci posso credere...sono proprio contenta, io ho dovuto andare fino a palma per prendere qualcosa senza dover pagare le spese di spedizione...tienici informate!!

    se vuoi ti lascio il post di cosa ho preso! http://ladybeauty14.blogspot.it/2012/10/haul-mini-nyx.html

    Ti ho conosciuto grazie a Kreattiva

    RispondiElimina
  9. Finalmente che bella notizia!! :) non vedo l'ora di acquistarli:) sono una nuova follower arrivata grazie a kreattiva, se ti fa piacere seguimi :)

    RispondiElimina
  10. Davvero?!!! Che belloooooo!
    Sya ma tu sai sempre tuttooooo!!!!

    www.artemodabook.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. Un benvenuto a tutte le nuove iscritte! E un bacio a chi invece mi segue da tempo!

    RispondiElimina
  12. Ciao, arrivo da Te grazie alla stupenda iniziativa di Kreattiva...il Tuo blog è davvero bello e ricco di spunti, non posso esimermi da iscrivermi come follower!
    Mi raccomando vieni a trovarmi anche Tu in http://lepassionidiantonella.blogspot.com

    A presto
    Antonella

    RispondiElimina
  13. Ciao cara! Allora io ho avuto la fortuna di andare in Germania e trovarla!!! Tra l'altro pure lì è arrivata da poco... Il rivenditore era Douglas e quindi credo che anche in Italia la troveremo là! Tra poco su mio blog troverai anche la recensione dei prodotti, intanto puoi dare un occhiata agli acquisti...Ti premetto che sono favolosi!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aaaah la Douglas da me non c'è.... eh ma allora è sfiga....

      Elimina