giovedì 20 settembre 2012

TAG: i 7 peccati capitali di bellezza

Oggi e domani mi dedico ai tag... ne ho qualcuno in sospeso e allora approfitto dei momenti di calma... 7 domandine per 7 peccati...

1. AVARIZIA: il prodotto cosmetico più economico che possiedi? E quello più caro? Quello più economico... beh... ho vasta scelta, come saprete sono un'accanita fan di Essence, Elf e Kiko... cmnq a parità di prezzo, e cioè ben 1,20 euro, ho parecchi prodotti della linea base di Elf.. quello che mi soddisfa di più è il Shimmering Facial Whip in Lilac Petal (usato come illuminante, qui la review http://syamakeup.blogspot.it/2012/04/illuminiamoci-dimmenso.html).

2. IRA: con quale prodotto hai un rapporto di odio/amore? Quale prodotto è stato il più difficile da reperire? Se penso a odio/amore immediatamente mi viene in mente il Benefit Lemon Aid, che odio perchè come base è inutile (va nelle pieghette dopo 10 minuti, anche se allo stesso tempo mi elimina qualsiasi tipo di rossore). Però lo amo perchè lo utilizzo come il Benefit Eye Bright, cioè negli angoli interni ed esterni dell'occhio e sotto le sopracciglia, e dona veramente un aspetto fresco e riposato. Inoltre è perfetto per coprire i rossori dovuti ai brufoletti, love! Il prodotto più difficile da reperire... mah... sicuramente qualcuno di Essence (voi tutte sapete come sia arduo trovare uno stand Essence in buone condizioni e non saccheggiato dai vandali)... Proprio in questo periodo sono alla ricerca di una delle tinte glossate Tint it! (http://syamakeup.blogspot.it/2012/07/la-mia-tinta-per-labbra-preferita.html) e non riesco proprio a trovarla (solo qualche tubetto aperto e impiastricciato aaargh).


3. GOLA: quali sono i tuoi prodotti più golosi? Non ho dubbi, i miei Labello fruity shine, adorrrrabili... oltre a dare un bel colore sheer alle labbra, hanno un profumo fantastico (provate quello alla Guava, provare per credere, me lo mangerei tutto)!

4. ACCIDIA: quale prodotto trascuri per pigrizia? Il fondotinta, quando sono di fretta proprio non ci penso, troppo lavoro ah ah!
5. SUPERBIA: quale prodotto ti dà più fiducia? Il primer occhi Too faced Shadow Insurance, so che il mio trucco durerà 12 ore! 

6. LUSSURIA: quali caratteristiche trovi accattivanti nell'altro sesso? E questo cosa c'entra con il make-up??? Va beh, rispondo ma dopo propongo una domanda alternativa... Io guardo il viso, in particolare gli occhi. Ma anche i muscoli delle braccia attirano la mia attenzione, mi danno un senso di protezione! Non per niente il mio ragazzo faceva rugby... Domanda alternativa: Quale cosmetico ti dà più soddisfazione? (ah ah, questa domanda c'entra con il tema ah ah ah) Beh, credo che il prodotto che mi soddisfa di più sia la cipria Clinique redness solutions, fa miracoli!!! Ne ho fatto anche una review: http://syamakeup.blogspot.it/2012/05/la-mia-cipria-salva-giornata-ecco-la.html.

7. INVIDIA: che prodotto vorresti rivere come regalo? La palette naked, qui da me non si trova! (Quindi sentitevi libere di regalarmela spontaneamente ah ah ah)

Ci vediamo domani con un altro tag molto interessante, diciamo che è un post che aiuta le tasche!! 
Kiss kiss, gossip Sya

5 commenti:

  1. eheheh devo dire che sei riuscita perfettamente a riciclare il lemon aid, complimenti! Anche perché buttarlo con quello che costa... T_T non posso poi che darti ragione sui vandali dello stand essence, ogni volta divento rossa di rabbia :( ma anche i mascara maybelline spesso si trovano già secchi perché aperti e riuchiusi infinite volte dallo stand! :/
    Eeee... condividiamo il peccato d'accidia xD peccato che io abbia anche una pelle un po' sfigatiella, quindi lo faccia completamente a mio discapito... ma che ci voi fà, la pigrizia è forte in me xD
    Un bacione, e scusami mucho per il post kilometrico xD

    RispondiElimina
  2. mi dispiace, ma non sei la sola a non riuscire a trovare la benedetta Naked :( ottimo il consiglio su come riciclare il lemon aid, da domani lo farò anch'io :) Complimenti per il blog, mi iscrivo, se ti và passa anche da me.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, benvenuta! Ah ah, strano che tu mi abbia scritto della Naked proprio oggi, perchè... indovina... me l'ha appena regalata il mio ragazzo!!! La Urban Decay sta approdando in tutte le Sephora!! Ho dato un'occhiata a tutta linea... interessante interessante!

      Elimina
  3. Carino questo post...anche noi abbiamo risposto ad un tag molto simile se ti va di leggerlo questo è il link:

    http://www.onlineonlove.blogspot.it/2012/12/tag-7-peccati-capitali.html


    new followers!

    RispondiElimina