martedì 11 settembre 2012

Succulenta novità....

Sfiziosa novità in casa L'Oreal... La BB cream si fa in 2 (qui la review della BB cream liquida: http://syamakeup.blogspot.it/2012/05/eccola-bb-cream-allarrembaggio.html) e appare magicamente fra gli scaffali dei negozi anche in versione polvere compatta, che promette coprenza impeccabile, effetto mat non secco, freschezza, luminosità e pelle vellutata!!! Non sono riuscita a trovare gli ingredienti sul web, e, ahimè, sulla confezione (a meno che non la si apra) non sono visibili... però l'idea è veramente buona, soprattutto per chi ha pelle mista/grassa!!! Una possibilità gliela concederei... visti i buoni risultati della versine originale!
Baciotti, gossip Sya
Dimenticavo, è disponibile in 3 colorazioni (chiara, media, scura) e il prezzo oscilla fra i 14 e i 15 euro!

5 commenti:

  1. questa è una novità interessante...le bb cream non mi convincono però forse questa versione merità un'attenzione in più:)

    RispondiElimina
  2. che bella novità ^^
    mi piace molto ^^

    RispondiElimina
  3. Se "casualmente" finisce tra i miei acquisti, review assicurata!

    RispondiElimina
  4. ciao! passa da me c'è un premio per il tuo blog :***

    http://deliciousmakeupfashion.blogspot.it/2012/09/premio-i-love-your-blog.html

    RispondiElimina
  5. Il package è carinissimo però bisogn vedere se vale! Boh!!!
    Io in ogni caso non la potrei utilizzare perchè ho la pelle un pò secca!!!

    RispondiElimina