giovedì 22 marzo 2012

Palette ELF 100pc Eyeshadow collection: non facciamoci mancare nulla

Ragazzuole buongiorno, di nuovo... oggi sono in vena di recensioni, per cui, nell'attesa di fare quella dell'ELF shimmering facial whip in Lilac Petal (dupe economico di un ben più noto e costoso illuminante di marca), vi voglio parlare di una palette che mi ha attirato sin da quando è stata venduta in edizione limitata a Natale dell'anno scorso sul sito della Elf (adesso invece fa parte dello stock normale):
 la palette da 100 ombretti... Quello che mi è piaciuto immediatamente è che i colori a disposizione hanno vari finish, ovvero satin, shimmer e, ed è quello che amo di più, mat! Come ben saprete i colori mat sono veramente difficili da trovare in una palette, mentre io trovo che siano essenziali per la buona riuscita di un trucco, soprattutto se parliamo di colori naturali come i marroni. Qui finalmente troverete la varietà di colori e finish che state cercando. Chiariamo subito: non è una palette priva di difetti, infatti alcuni colori risultano polverosi, mentre altri poco scriventi, ma nella media la qualità è adeguata al prezzo (17 euro) e la maggior parte degli ombretti sono veramente carini. Io amo alla follia tutti i colori naturali (i marroncini, i marroni, i beige, e via dicendo), ma non mancano i colori vivaci come il rosso, il viola, il verde, il rosa aranciato, etc.. Insomma, una palette per tutti i gusti, per non farvi mai mancare la cialdina adeguata alla situazione! :-) Voto: 7
Vi lascio con l'immagine di questa nuova palette ELF da 100 nella versione primaverile, fantasticaaaa (purtroppo per ora non acquistabile dal sito italiano, ma solo da quello americano - e in Italia non spediscono).
Baci baci, Sya.

2 commenti:

  1. E' veramente una bella palette! Ci avevo fatto un pensierino ma ho già troppi ombretti XD!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non dirlo a me... però questa palette mi è molto utile perchè ha veramente una vasta gamma di colori, quando me ne manca uno per fare un trucco di solito lo trovo qui!!! :-)

      Elimina