mercoledì 21 marzo 2012

Ooh la lift... per sentirsi dire: "Ma quante ore hai dormito?"

Salve donzelle, faccio un'incursione veloce per recensirvi un prodotto che io adoro, e di cui, ahimè, non ho trovato nessun dupe economico:

Ooh la lift di Benefit... al "modico" (ovviamente noterete la sottile ironia) prezzo di 22 euro vi aggiudicherete un.. correttore? No.  ..illuminante? Sì. Ma un illuminante particolare, dedicato alle donzelle con occhiaie e borse sotto gli occhi. Cosa fa questo prodotto? Io lo definirei un elisir di sonno liquido... Ma forse è meglio spiegarvi questa mia affermazione! Come già accennato, non è un correttore, non andrà quindi a coprire occhiaie e borse, ma è un balsamo dal colore rosa che, applicato sopra il correttore, grazie ai suoi pigmenti di luce riflettente, illuminerà magicamente il vostro sguardo, donandovi un aspetto riposato. Ovviamente è applicabile anche sugli angoli interni ed esterni degli occhi (dove più il sonno si nota...). Benefit consiglia, per le più esigenti, di mettere in frigo il tubetto e poi applicare il balsamo, in modo che gli estratti di lampone regalino anche un effetto sgonfiante e lenitivo, nonchè liftante per le rughe. Devo dire che, fortunatamente, non soffro di borse marcate sotto gli occhi, perciò non ho mai avuto bisogno di refrigerare l'Ooh la lift, ma credo che potrebbe essere d'aiuto a chi invece questo problema ce l'ha! Io lo utilizzo anche come illuminante sugli zigomi (è molto discreto) e per dare luce ad alcune zone particolari del viso. Lo amo alla follia anche perchè è assolutamente privo di glitterini (io ODIO i glitter), e poi è veramente molto elegante. Solitamente vi consiglio anche i prodotti low cost con cui sostituire quelli high end, ma in questo caso, credetemi, non sono riuscita a trovare un dupe, sia perchè è un balsamo multi-scopo, sia perchè non ha la consistenza di un normale illuminante, è più leggero e idratante. Quindi non mi rimane che dare il mio giudizio globale.. Voto: 8

1 commento:

  1. Vi ricordo che, se il mio blog è di vostro gradimento, potete diventarne membri, basta schiacciare "unisciti a questa sito" qui a destra!

    RispondiElimina