martedì 11 dicembre 2012

I TOP/FLOP del mese di novembre... collaboration time

Giorno pasticcini! Eccoci con il consueto appuntamento mensile in collaborazione con la mia tata Jex di http://deliciousmakeupfashion.blogspot.it/... Vi posto il link della scorsa puntata se ve la siete persa: http://syamakeup.blogspot.it/2012/11/i-topflop-truccosi-del-mese-di-ottobre.html.. Bando alle ciance, passo subito ai miei TOP del mese:
  • La matita I Love Rock di Essence: è scriventissima, di un nero glossy e intenso, ideale per uno smokey... è infatti perfetta per essere sfumata, basta un pennellino (ottimo per lo scopo quello a penna) e il gioco è fatto! Non la applico per i trucchi in cui è richiesta una bella riga precisa, perchè, vista la sua morbidezza, potrebeb sbavare e l'uso che ne faccio io mi sembra il più appropriato! Prezzo: 1,79 euro.
  • La matita kajal nera 104 della Deborah: scrive benissimo all'interno della rima dell'occhio, è un nero intenso e dura per ore... La continuo a comprare da circa 10 anni.... E, non di minore importanza, non mi ha mai provocato allergie o occhi rossi (io ho sofferto di blefarite per qualche anno e i miei occhi sono sensibilissimi)! prezzo: 6,50 euro


  • La palette Storm di Sleek... E' stato love at first sight!... Ha un mix di colori e finish che adoro, i colori matte sono 3 (rispettivamente il quarto dall'alto nella prima colonna qua sopra, il primo e il secondo dall'alto nella seconda) e permettono di creare, assieme agli altri shimmer, perfetti look da giorno ma anche da sera (osando con i colori pià scuri). Le cialdine sono un po' farinose ma niente di così fastidioso... Prezzo: 9,90 euro (la palette l'ho acquistata da Sephora ma è reperibile anche online)


Ora, ahimè, ecco i miei FLOP:
  • Gli stickers per unghie Essence: traggggedia! L'applicazione sembra facile ed immediata ma vi assicuro che così non è. Facile applicare lo sticker, difficile invece adattarlo alla vostra forma e misura di unghia, il rischio che si corre è quello di limare la parte di sticker in eccesso rovinando anche quella rimanente, per poi non parlare del fatto che la durata è minima, lo "smalto posticcio" inzierà a sollevarsi dopo poche ore.... Mah.... sarò stata sfortunata io, però non ci riproverò neppure, la trovo una perdita di tempo considerando il risultato! Prezzo: 2,49 euro
  • Il perfection lip primer di Sephora: a questo prodotto ho dato moltissime chances, ma mi ha sempre delusa... Ha un sapore mentolato,  e, una volta sulle labbra, risulta trasparente e pizzica un po' come fosse un rimpolpante. Non prolunga la durata del rossetto e, per di più, facilita il depositarsi del prodotto appplicato successivamente nelle pieghette... Bocciato alla grande! Prezzo: devo aver pagato il primer ca. 2,50 euro (offerta fine serie)... ora non è più disponibile, e forse, aggiugerei a questo punto, un motivo c'è....!
Bene, e anche questo mese è passato, vi ricordo di fare una capatina sul blog di Jex per leggere anche i suoi top/flop e vi annuncio che, in questo periodo, mi accingo a provare alcuni prodotti di un brand, fra cui tinte labbra e smalti... E, ovviamente (ma che ve lo dico a fare), sarete le prime a sapere le mie impressioni...! Bacioni bacioni e baciotti, gossip Sya



10 commenti:

  1. anche a me piace molto la complexion perfection:D

    RispondiElimina
  2. Mi piace la complexion perfection ma devo stare attenta quando la uso perchè schiarisce tantissimo! :)

    RispondiElimina
  3. La matita Essence a me fa lacrimare come una pazza anche se la metto sulla rima esterna T____T che peccato!!

    RispondiElimina
  4. Ehy ciao, sai la novità? C'è un premio per te nel mio blog! :D

    Xoxo

    RispondiElimina
  5. la storm è bellissima *-*
    Nuova follower! ti ho scoperta tramite l'iniziativa kreattiva fatti conoscere! :)
    Se ti va passa a dare uno sguardo da me! C'è anche un giveaway aperto con premi MAC :) Un bacio!
    http://beautyreviewit.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. ciao! concordo pienamente sulla storm e la matita di essence: sono prodotti fantastici! ti seguo volentieri, passa da me ;)
    http://ellybethmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Ciao cara! Sei una delle prime che ho iniziato a seugire e mi piace molto il tuo blog, per questo ho deciso di premiarlo se passi da me vedrai!

    RispondiElimina
  8. ciao! devo assolutamente provare quella cipria elf!
    mi sono appena iscritta al mio blog...ricambia e passa a trovarmi se ti va ^_^
    a presto! :)

    RispondiElimina
  9. La cipria ce l'ha una mia amica! E' stupenda!!!

    Ciao Tataaaaaaa!!!

    www.artemodabook.blospot.it

    RispondiElimina