giovedì 24 maggio 2012

Un altro premio... thank u so much!!!

Stamattina apro il blog... et voilà... un altro premio, molto molto gradito! Ringrazio Sara di http://cupofteaatfive.blogspot.it/ ! 

Le regole sono citare chi vi ha conferito il blog (già fatto!) e nominare altri 5 blog che meritano con meno di 200 iscritti (avvisando i vincitori)... detto fatto: 
Grazie mille di nuovo!! Al mondo d'oggi essere affidabili conta parecchio ih ih!!! Un bacio, gossip Sya.

Oggi, 19 ottobre 2012, ho ricevuto questo premio anche da un altro blog http://artemodabook.blogspot.it/, graditissimo perchè Martina è uan persona speciale! Grazie! Passate da lei! Le regole per il premio sono lievemente differenti, quindi propongo anche questa versione:

  • ringrazia che ti ha premiata (ok!)
  • spiega quando e perchè hai deciso di aprire il tuo blog: l'ho aperto in realtà l'anno scorso (con 1 o 2 post) ma non avevo il tempo per occuparmene... poi quest'anno, in concomitanza con la fine della laurea specialistica, ho sentito il bisogno di condividere attivamente con altre persone questa mia passione per il make up, e quindi eccomi qui a torturarvi l'anima ah ah ah!
  • scegli 3 blog che rispettano questi requisiti: - aggiornati regolarmente - mostrano la passione dei blogger per l'argomento di cui scrivono - favoriscono la condivisione e la partecipazione attiva dei lettori - offrono contenuti e info utili ed originali - non sono infarciti di troppa pubblicità
Dichiaro che i blog seguenti da me scelti rispettano le cinque regole del Premio "Il blog Affidabile" disponibili a questa pagina www.gliaffidabili.it/a/altro/il-premio-il-blog-affidabile.
Ecco quindi i miei 3 nomi (non ripeterò quelli già segnalati sopra ma ne nominerò altri):

http://beautybats.blogspot.it/
http://thesoundofbeauty.blogspot.it/
http://deliciousmakeupfashion.blogspot.it/

Fatto!!! Baci baci!!

8 commenti: