mercoledì 16 maggio 2012

La mia cipria salva-giornata!!! Ecco la Clinique Redness solutions

Ciao ragazzuole! Here I am again... e questa volta per recensire una cipria non di certo economica, ma assolutamente stupenda!!! Eccola qui:

Costa tanto, è vero, è l'unico difetto che ha, ma credetemi, sono 35 euro spesi benissimo!!!! Iniziamo dal suo scopo principale: eliminare i rossori del viso... e funziona alla grande, io ho spesso la zona naso-guance arrossata e questa è una manna dal cielo! Non è polverosa neanche un po', mi sono stupita della qualità della cialda, ottima veramente. L'INCI è molto buono, è quasi tutto verde (qualche bollino giallo  e 2 rossi). La cipria, anche se si chiama mineral pressed powder, non è minerale, ma poco importa, con ingredienti così è perfetta da usare ogni giorno. Non causa brufoli, non vi renderà l'incarnato giallo, aiuterà a mimetizzare i pori e vi donerà un effetto matt duraturo... Che voi la applichiate con un pennello o con una spugnetta, il risultato sarà comunque soddisfacente (io, quando sono di fretta, la applico perfino con un dischetto di cotone, vedete voi....). La uso anche d'estate al posto del fondotinta (e mi dona l'agognato effetto "pelle perfetta")!!! Inoltre è utilissima per illuminare le occhiaie e per fissare il correttore... Devo ammettere che ne sono proprio innamorata (non si era capito??? Nooooo)... Voto: 9 (poteva essere altrimenti??? E lo so che il prezzo è un tantino esagerato, ma è l'unico prodotto high end che ricomprerò una volta terminato. Un'alternativa economica è la Complexion Perfection di Elf http://syamakeup.blogspot.it/2012/03/elf-complexion-perfection-come-uscire.html! Vi avverto però che, per quanto mi possa piacere anche questa, la qualità è diversa...)
Baci baci, Sya

5 commenti:

  1. Ciao passa sul mio blog ci sono dei premi per te ilmondonelmiobeauty.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Che ne pensi della cipria compatta Les Voilettes di Guerlain? Mai provata? Anche quella costosissima ma vorrei proprio fare la pazzia...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, in effetti la cipria Guerlain non l'ho provata.... non l'ho mai presa in considerazione perchè sulla pelle è trasparente, mentre io preferisco quelle che uniformano anche l'incarnato (soprattutto per mimetizzare i rossori)... E finalmente ho trovato la MIA cipria grazie alla Clinique!!! Cmnq se provi la Guerlain fammi sapere come ti trovi!

      Elimina
  3. Ciao! complimenti per il blog, hai una nuova follower! Questa cipria mi ispira tantissimo: io ho quella libera sempre di Clinique con cui mi trovo divinamente ma anche questa sembra fantastica!
    xoxo

    passa dal mio blog se ti va http://thesoundofbeauty.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il follow! Sono passata dal tuo blog, mi ha incuriosito e mi sono iscritta! :-)

      Elimina