lunedì 17 giugno 2013

I'm baaaaack!!! E serie: dupes o non dupes?

Ma buongiorno bellissimeeee! Ebbene sì, sono tornata... dopo mesi di lavoro (neanche a dirlo presso un'azienda cosmetica) ora posso dedicarmi nuovamente a voi a al mio blog.... E, come vi avevo annunciato sulla mia pagina facebook https://www.facebook.com/pages/Syamakeupconsultant/174399932612342?ref=hl, ho moltissime recensioni da farvi.. Ma, giusto per scaldare l'atmosfera, vi voglio svelare un possibile dupe del noto mascara Big fatty di Urban Decay.. guardate lo scovolino... non vi ricorda nulla???? (Lo ammetto, dalla foto poco si riesce a capire, ma andatelo a vedere dal vivo, sono certa che immediatamente qualcosa vi verrà in mente...)

...Ed ecco a voi l'Essence I love Extreme volume crazy!!! 



Non posso assicurarvi che la resa finale sia la medesima (anche se dalle foto sul web direi proprio di sì), ma per quanto riguarda lo scovolino... è lui!!! Stessa larghezza, stessi identici dentini in silicone (anche sulla punta)... E il prezzo è decisamente inferiore,  3,29 euro fronte ai 23 dell'UD.... fate voi... io non avrei dubbi... Ho questo mascara e devo dire che è valido, non appiccica le ciglia e conferisce volume (anche se continuo a preferire l'originale I Love extreme perchè ne dona ancor di più e allunga molto).. Comunque è un prodotto consigliato! Unica pecca: inci non proprio naturale... (tutto il contrario direi...)
Ok, ora che vi ho illuminato con questa dritta, torno a vedere la replica di The vampire diaries (aaaaah come adoro questo telefilm....) e penso al prossimo post per voi... 
Kiss kiss, gossip Sya (quanto mi mancava dirvelo!!!!!!)

1 commento:

  1. trovo utilissimo questo tipo di post :)
    se ti va da me nuovo post con la nuova rubrica dei sondaggi x rendere più partecipi tutte le mie lettrici :)))
    bacio

    RispondiElimina