mercoledì 16 gennaio 2013

TOP/FLOP di dicembre... collaboration time...

Buongiornoooo.... Sìììì sono tornata... avevate perso la speranze, vero? Mi scuso ma al lavoro abbiamo avuto turni assurdi (comunque, dovendo truccarmi ogni santissimo giorno, ho provato nel frattempo molti prodotti, vi aggiornerò...)  e quindi il tempo materiale anche solo per scrivere due righe mi è mancato... Oggi sono qui per il mio immancabile appuntamento mensile con la mia bimba Jex di http://deliciousmakeupfashion.blogspot.it/... Eccomi quindi con i miei TOP di dicembre:
  • Non poteva mancare all'appello il mio eyeliner nero del cuore, il rapid liner di Pupa, nero che più nero non si può, ottima durata con un primer sotto (neanche a dirlo, ovviamente parlo del Too faced shadow insurance), glossy e di facile applicazione... Il prezzo si aggira attorno ai 13 euro in base al negozio... Solitamente gli eyeliner in penna sono di un nero che con il passare delle ore va a sbiadire, ebbene non è questo il caso, yuppi!!! Love


  • Un mascara new entry che sto usando giornalmente da almeno 1 mese... il Power lash di Planter's.. Avendo ciglia piuttosto fragili e portate alla caduta (causa blefarite cronica che mi perseguitava qualche tempo fa), non oso applicare i miei mascara preferiti ogni giorno perchè l'INCI, diciamocelo, non è dei migliori.. E allora perchè non cercare di coniugare un mascara con un trattamento? Ed ecco che spunta fuori dal mio cassetto il Power lash, che promette una crescita delle ciglia 2,5 volte in più del normale... Ora, non so se queste promesse saranno mantenute o meno, ma devo dire che ho notato, sin da subito, una minore caduta delle ciglia allo strucco, inoltre lo scovolino (similissimo a quello del Millions de cils di L'Oreal) permette uan perfetta definizione e la formula dona volume... stranissimo considerato che finora tutti i mascara provati con questo tipo di scovolino mi hanno regalato solo lunghezza... Il prezzo è altino, € 19,40 in parafarmacia, ma che dire, lo aodoro! Alla prima passata otterrete un look naturale, ma potrete tranquillamente costruire ulteriore volume con passate successive senza incorrerere in antipatici grumetti.
  • Una new entry che arriva dritta dritta in pole position, credo che, dovessi fare una classifica dei prodotti top, questo sarebbe il numero 1... Voi sapete ormai come le mie labbra siano reticenti a qualsiasi tipo di rossetto: il colore non dura più di una ventina di minuti, a meno che non si tratti di tinta (ma in questo caso le labbra si seccano più del dovuto), e di solito mi si forma l'antiestetica righetta bianca all'interno del labbro... Terrrribbbbbile... Ma... udite udite... ho trovato un rossetto che dura ore e ore e non secca molto, e ne sono ENTUSIASTAAAAA! E' il Maybelline Rossetto Superstay 14h... Ho provato la tonalità Ravishing Rouge e, visto il risultato dopo 6 ore, mi sono fiondata in negozio e ho preso altri 4 colori!!! Love love love!! Vi farò uan review dettagliata dopo 1 mesetto di uso...

Ed eccoci ai FLOP, in realtà questo mese sono stata fortunata e non ho preso cantonate, ho solo 2 flop che comunque già avevo a casa:
  • I pennelli linea base di Elf, in particolare il blending brush e l'eye shadow brush.. (1,50 euro) Ormai non li uso più da tempo, purtroppo perdono peli e non hanno una buona resa come quelli invece della linea studio, che adoro! Consigliati quindi quest'ultimi, buona qualità ad un prezzo accessibile (4,50 euro)!

Detto questo, care donzelle, vi saluto e vi rimando alle prossime recensioni, che saranno parecchie vista la quantità di prodotti testati ultimamente!!! 
Baci e abbracci, la vostra gossip Sya!
(Puntata precedente top/flop: http://syamakeup.blogspot.it/2012/12/i-topflop-del-mese-di-novembre.html)



3 commenti:

  1. Non sei la prima che parla male dei pennelli ELF linea base, me ne terrò alla larga!

    RispondiElimina
  2. I pennelli ELF della linea base non sono un granché (anche se meglio di tante cavolatine da pochi spicci), ma quelli della linea Mineral Bamboo e della Studio sono ottimi!
    Consiglio di approfittarne ora che ci sono i saldi proprio sui Bamboo (oltre che su altri vari prodotti interessanti).

    Complimenti per il blog e, se ti va, passa a visitare il mio: mi farebbe piacere

    RispondiElimina