lunedì 6 agosto 2012

Il trucco estivo... Minimal make up

Ciao ragazze, mi ritrovo qui oggi per condividere con voi i prodotti usati per truccarmi quest'estate... già dal titolo l'avrete capito... pochi ma buoni, non sento affatto la necessità di perdere tempo a truccarmi e coprire la mai pelle (con il caldo che fa poi....)... Opto quindi per un look minimal con:
1- ombretto in crema sui colori oro, panna e neutro... uso spessissimo i Benefit Creaseless Cream Shadow nei colori tattle tale e honey bunny:



Proprio creaseless non sono, dopo alcune ore tendono ad andare nelle pieghette, comunque applicati in esigue quantità la situazione migliora... A volte li intercalo con la base dorata Too faced shadow insurance in candlelight, anch'essa non immune da pieghette dopo alcune ore, ma la mia palpebra, come tutte saprete ormai, è un osso duro, trovare qualcosa che resista è un'impresa!! (La base migliore per me, a titolo informativo, è la Too Faced Shadow Insurance normale, 12 ore assicurate).
2- mascara, che deve essere evidente e drammatico... YSL faux cils, oppure Essence Get big lashes volume curl, ma non disdegno neppure il Maybelline Colossal look felino (che definisce benissimo anche le più piccole ciglia ed è di un nero intensissimo)
3- balsamo labbra colorato, ottimi per me i Labello fruity shine... bene anche i Just Bitten Balm Stain di Revlon

Et voilà, il mio make up è completo, no al fondotinta ma... e dico ma... se ho il viso arrossato mi viene in aiuto la mia fida e amata cipria Clinique Redness solutions (quella gialla), vi posto il link della mia recensione: http://syamakeup.blogspot.it/2012/05/la-mia-cipria-salva-giornata-ecco-la.html.
E voi? Come amate truccarvi in estate?
XO XO, gossip Sya
PS vi ricordo che potete seguirmi anche su facebook e twitter, i link sono a destra!!

2 commenti:

  1. Ciao cara .. grazie per esser passata ..
    ti seguirò con piacere ..
    ma io non riesco a trovarti tra le mie follower ..
    aspetto un'altra tua visita ..
    Kiss Kiss
    MonA <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, ah ah hai ragione, non ero visibile! Ho cambiato e adesso ti seguo pubblicamente! :-) Grazie x il follow!

      Elimina