lunedì 2 luglio 2012

La mia tinta per labbra preferita??? Forever Essence!!!

Buongiorno donzelle! Sabato sono stata a un matrimonio di 12 ore non stop e quale occasione migliore per mettere alla prova la mia fedele tinta per labbra della Essence??? E così oggi una bella recensione non ve la toglie nessuno... In realtà ne avevo già parlato qui http://syamakeup.blogspot.it/2012/03/tingiamoci-le-labbra.html, ma solo brevemente.. Innanzitutto la tinta per labbra si chiama Tint it ed è disponibile in tre tonalità (il terzo colore io ce l'ho della vecchia edizione limitata Whoom Boom).


Vediamo ora le caratteristiche principali:
1 - colore: dipende dalle vostra labbra, inutile infatti farvi tutti gli swatch (vi posto solo lo swatch del tubetto rosa chiaro per darvi un'idea), posso dirvi solo che la tinta 01 tende al rosa, la 03 forse un po' più al fucsia, mentre la 02 mette in risalto il vostro colore naturale delle labbra.
2 - finish: e qui viene il bello... è lo stesso di un gloss (YSL e Maybelline ci sono arrivate ma dopo la Essence ah ah)!!
3 - durata: l'effetto gloss di per sè dura un'oretta e qlcs (e per me è un'eternità, visto che un normale gloss mi dura 20 minuti se sono fortunata), ma dopo... drittona... le vostre labbra rimarranno colorate, io ho riapplicato la tinta solo una volta sabato.... al massimo potrete passarci un rossetto trasparente effetto bagnato se non vorrete scurire il colore e riapplicare la tinta!
4 - effetto secchezza (tipico delle tinte): inesistente su di me, e, già lo sapete, le mie labbra sono il deserto del Sahara...!!! Non ho riscontrato disagio alcuno yeeeeah! Ma, se proprio volete quel tic di idratazione in più, passateci sopra (qnd il gloss è sparito) un balsamo lucido!
Insomma.... devo dare un voto a questa tinta? Voto: 8 (Solo per il fatto che non mi secca le labbra e che risulta glossata lo merita tutto).
Voi avete provato uno dei tre colori? Fatemi sapere come vi ci siete trovate (come sapete le opinioni sono soggettive)...
Kiss kiss, gossip Sya

3 commenti:

  1. Cioè dico, ora la tua coscienza non sarà più a posto... perchè voglio assolutamente comprarne una...ritieniti colpevole! :D hihihi <3

    RispondiElimina
  2. mmmmmh anche Giulia vuole provarlaaa ahahahaha
    Un bacio

    RispondiElimina