mercoledì 4 luglio 2012

Dupes che passione: turchese on the road

Ma buongiorno, come vi avevo promesso su fb eccomi qui per segnalarvi un nuovo dupe... Poco tempo fa mi trovavo da Sephora (ma va, come mai, io che non sono maaaaai da Sephora), e stavo guardando per curiosità alcuni colori di ombretti in crema... Parlo degli Aqua cream di Make Up For Ever... e spulcia che ti rispulcia, vedo un colore  intravisto già da qualche altra parte... Mi riferisco all'ombretto n. 21 Turquoise:
Eppure... sì mi ricordava qualcosa... mumble mumble... e così ho preso la decisione di andare nella vicina profumeria per rinfrescarmi la memoria... Un rapido sguardo agli espositori... Eccolo!!!  ... E' lui!!! 

E' il Maybelline Color tattoo cream shadow in Turquoise forever n. 20!! Finish praticamente identico e colore pure (forse leggerissimamente una velatura più chiara ma sull'occhio impercettibile differenza).. e in più mi riferiscono che la durata degli ombretti Maybelline sia ottima!!! Beh, io non avrei dubbi su quale comprare... la differenza di prezzo? Abissale!! 24 euro per il MUFE e 9 euro e qualcosa (dipende da dove lo comprate) per l'altro... un bel risparmio, no??? 
Come sempre spero di esservi stata utile, kiss kiss, gossip Sya! (Vi ricordo di seguirmi sulla pagina fb per novità e aggiornamenti e su twitter se volete conoscermi meglio e magari vedere qualche outifit o fotina carina!! I link sulla destra!)

3 commenti:

  1. io ho provato il SOUL COLOUR WATERPROOF EYESHADOW n° 5 di Astra e direi che è praticamente identico, resiste tutto il giorno e prezzo intorno alle 3€

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per la dritta! Qui siamo sempre liete di segnalazioni del genere!! :-)

      Elimina
  2. Proprio bello il color tattoo! ci sto facendo un pensierino da giorni :)

    RispondiElimina